Industrial Design

Progettare e lavorare con la massima flessibilità

Verifica Dimensionale

Gli Scanner 3D Open Technologies consentono di effettuare controlli accurati sui pezzi prodotti; l’analisi metrologica è in grado di evidenziare le deviazioni tra l’oggetto reale ed il progetto iniziale.

Con l’ausilio di software di controllo dimensionale è possibile verificare gli scostamenti presenti nei singoli campioni di produzione.
Consigliamo: Geomagic Control

Design del Prodotto

Lo Scanner 3D Open Technologies consente la Scansione 3D dei prototipi iniziali per la successiva modellazione CAD e l’industrializzazione di prodotti.

Reverse Engineering

Il Reverse Engineering consiste in una Scansione 3D di prototipi e la successiva generazione del loro modello matematico. Tale modello potrà successivamente essere modificato ed impiegato per creare, ad esempio, lo stampo necessario alla produzione.

La nostra tecnologia di scansione 3D viene utilizzata con successo nel settore degli stampi e permette la risoluzione di problemi di reverse engineering, progettazione di oggetti, attrezzature o pezzi di ricambio in assenza del modello digitale originale.

Cronos 3D
Nyx
Aurum3D
Cronos 3D
Nyx
Insight3
Cronos 3D
Nyx
Aurum3D

Via Matteotti 161/163A 25086 Rezzato (BS) Italy | Phone: +39 030.3543106 | ID/P.IVA e C.F. 03598170177 | C.S. € 20.000,00 Interamente versato